Location per matrimonio

Gestisco in esclusiva le due prestigiose location di Villa Durazzo di Sestri Levante e di Villa Sant’Elmo a Genova Nervi. Ed è proprio grazie a questa straordinaria esperienza professionale, sono in grado di progettare e realizzare eventi, matrimoni, ricevimenti in genere in qualunque luogo e contesto.

L'Esedra di Santo Stefano a Sestri Levante

L'Esedra di Santo Stefano a Sestri Levante

Quando si varca il cancello de L’Esedra di Santo Stefano, si entra in un mondo in cui il tempo pare essersi fermato.
Un mondo fatto di natura, con una tenuta di alberi secolari, ulivi, viti e alberi da frutto, essenze rare, orti e giardini, e una pagina di storia, con Villa Durazzo di Sestri Levante, Dimora Storica del ‘700 voluta dalla famiglia dogale dei Durazzo, rimasta incontaminata nel tempo.
La villa è lo scenario ideale per matrimoni e ricevimenti esclusivi. Le case coloniche immerse nel parco della tenuta danno la possibilità di completare l’accoglienza dei propri ospiti, organizzando il weekend di festeggiamenti.
L’ampio parco consente allestimenti all’aperto o nel grande Pavillon, un vero e proprio salotto in mezzo a un prato, da dove si domina la vista sul Golfo del Tigullio e sulle Baie delle Favole e del Silenzio.
La vicina chiesa barocca offre l’opportunità agli sposi di celebrare la cerimonia religiosa rimanendo nella tenuta. Per chi preferisce il rito simbolico, nel parco si trovano scorci suggestivi.

Villa Sant'Elmo a Genova

Villa Sant'Elmo a Genova

Sulle colline di Genova Nervi, Villa Sant’Elmo accoglie matrimoni, piccoli eventi, occasioni di festa. Un contesto tipicamente ligure, con ulivi, alberi di limoni e le tantissime fioriture, in cui il mare è protagonista indiscusso.
La piccola villa è adatta a matrimoni intimi, un gioiellino curato nei minimi particolari circondato da un giardino articolato in più livelli, che regala la possibilità di organizzare un ricevimento movimentato. La piscina offre un diversivo per continuare i festeggiamenti.
Gli sposi possono dormire nella villa e il giorno dopo offrire al loro gruppo di amici un Goodbye Party. Villa Sant’Elmo è la location ideale per il Wedding Weekend: si arriva il venerdì sera, il sabato si celebra il matrimonio e la domenica si nuota e ci si rilassa in giardino.
Una vera e propria oasi di tranquillità per gli sposi e per i loro ospiti.

Siete interessati a visitare di persona le due location?

Visita i siti del gruppo